Vuoi veramente salvare la tua relazione d'amore?

Sei ancora in tempo per farlo!

Grazie al mio aiuto.

Grazie all'Ebook che ho scritto per tutte quelle persone che come te vogliono salvare la propria relazione.

"Ritornare ad Amare" è l'unico e indispensabile Manuale che ti svelerà un semplice ma efficace approccio per ritornare ad amare e a ristabilire, fin da subito, le fondamentali connessioni con il tuo partner.

 

Lasciati aiutare, da me che, dopo aver provato sulla mia pelle quali sono i principali errori che portano le relazioni al fallimento, ho fatto della gestione dei conflitti nella coppia una vera e propria professione.

 

Attraverso l’Ebook Ritornare ad Amare, ho condiviso tutti i modelli e le strategie testate in anni di esperienze, replicabili fin da subito, grazie ai suggerimenti che troverai al suo interno.

Solo per pochi giorni e in offerta esclusiva, con il 20% di sconto, il Manuale per Ritornare ad Amare.

Il prezzo aumenterà tra:

Acquista Ora!

Se oggi ti trovi qui è perché sei una persona molto sensibile, con un passato non sempre facile.

Sei stato deluso e ferito parecchie volte e ogni volta ti sei chiesto cosa non sia andato per il verso giusto.

In alcuni casi, hai pensato che il problema fosse del tuo partner.

In altri casi, invece, ti sei colpevolizzato, senza però fare un vero e proprio percorso dentro te stesso.

Lascia che ti dica una cosa. Puntare il dito verso il tuo partner, o colpevolizzarti, senza però agire per migliorare la situazione in cui ti trovi, non è mai la soluzione corretta.

Ma cosa vuol dire agire?

Agire significa imparare a prendere la giusta strada per una vita felice insieme.

Agire significa prendersi cura della tua relazione per salvarla.

Agire significa imparare a cambiare il modo di vedere e affrontare i problemi di coppia.

Se desideri con tutto te stesso portare in salvo la tua relazione e iniziare a prenderti cura del tuo rapporto di coppia, ti invito a continuare a leggere, per scoprire ogni singolo segreto che, se applicato, ti consentirà di creare una relazione solida, duratura e felice.

Cosa imparerai dalla lettura di questo rivoluzionario manuale?

Il manuale che stai per acquistare ti aiuterà, in modo semplice e veloce a:

  • Passare dai problemi alle soluzioni. Si sa, tutte le coppie, prima o poi, si trovano ad affrontare dei problemi e dei momenti difficili, siano essi di natura economica, relazionale o personale. Ti sei mai chiesto perché alcune coppie riescono a superare questi momenti di crisi ed altre invece falliscono? La differenza la fa il modo in cui ci si allena a vedere e ad affrontare i problemi. Attraverso questo manuale imparerai a fare questo salto, che ti consentirà di poter affrontare qualunque problema di coppia;
  • Ristabilire la fiducia e la lealtà nella tua relazione. La fiducia e la lealtà sono le basi per la creazione di una relazione solida. E si sa, che quando queste basi vengono intaccate, è molto difficile ripartire. Attraverso il Manuale imparerai delle tecniche che ti consentiranno di ristabilire la fiducia e la lealtà in modo facile ed efficace.
  • Condividere sogni e desideri con il tuo partner. I sogni e i desideri sono ciò che fa crescere il rapporto di coppia. Tuttavia, molti di noi, presi dalla routine e dall’enorme quantità di cose da fare, si dimenticano di coltivarli, non solo individualmente ma anche all’interno della coppia. Nel libro troverai dei suggerimenti su come condividere i sogni e i desideri con il tuo partner.
  • Gestire correttamente i litigi e i momenti difficili. Scoprirai e imparerai un protocollo esatto che potrai seguire con molta semplicità, ogniqualvolta ti troverai ad affrontare situazioni conflittuali all’interno della coppia.
Acquista Ora!

CHI SONO?

Crescendo ho scoperto che ho due mani. Una per aiutare me stessa, l'altra per aiutare gli altri.

I conflitti, gli addii, i perdoni, sono momenti critici per ciascuno di noi. Ma se affrontati con lo spirito giusto e con gli strumenti adeguati, possono essere fonte di crescita.

Non saperli affrontare nel modo giusto, invece, è fonte di sofferenza, di dolore, di rancore e, spesso, anche di separazione.

L'ho scoperto sulla mia pelle. I miei genitori hanno commesso tanti, tantissimi errori nella loro relazione.

Durante la loro crisi ho visto quali sono gli errori che portano una coppia a doversi dire addio, a doversi separare. Non ho potuto fare nulla per evitare tutto questo, principalmente per due ragioni. Sono arrivata troppo tardi, quando la crisi era ormai troppo matura, e ancora non sapevo assolutamente nulla sulla gestione dei conflitti nelle coppie.

E anche io stavo cadendo in quel baratro. Nel baratro delle relazioni che fanno soffrire. Con non poca fatica sono riuscita a uscire da questo circolo vizioso delle relazioni che portano dolore. Spesso penso che se avessi avuto una mano tesa davanti a me, una guida, forse avrei impiegato molto meno tempo per imparare ad amare, coltivando relazioni di coppia felici.

E, allora, da questa lezione di vita ho capito che io potevo essere, per gli altri,  quella mano tesa, quella guida.

Dopo la laurea, ho, quindi, deciso di specializzarmi nelle tecniche di risoluzione dei conflitti.

Oggi sono, per centinaia di persone, il punto di riferimento dei problemi all'interno della coppia, aiutandole a ristabilire la serenità e a trasformare le divergenze di opinioni, convinzioni e valori, in opportunità di crescita personale.

Dopo anni di esperienza sul campo, ho deciso di raccogliere tutti quei consigli che "somministravo" durante le consulenze, in un unico manuale, ricco di tanti preziosi attrezzi che se, utilizzati quotidianamente, ti consentiranno di migliorare il rapporto con il tuo partner.

L’EBook "Ritornare ad amare" fa per te se :

  • Stai affrontando un periodo difficile della tua vita, ma allo stesso tempo vuoi con tutto te stesso cercare una via d’uscita;
  • Se sei pronto a rimboccarti le maniche, per ristabilire la tua serenità e quella della coppia;
  • Il tuo rapporto naviga in buone acque, ma allo stesso tempo hai come l’impressione che manchi ancora qualcosa, per raggiungere la felicità che desideri;
  • Vuoi incrementare la fiducia, la lealtà e l’intimità nella coppia;
  • Scoprire un nuovo metodo per trasformare i conflitti con il tuo partner, in qualcosa di positivo;
  • Sei reduce da rapporti di coppia che si sono conclusi disastrosamente e vuoi capire cosa è andato storto;
  • Hai a cuore la tua felicità e quella della persona che hai al tuo fianco;
  • Sei ambizioso e pronto a costruire una relazione solida, duratura e felice.

L’EBook "Ritornare ad amare" NON fa per te se :

  • Non hai a cuore il tuo rapporto di coppia;
  • Non sei sicuro di voler investire del tempo per te stesso e per il tuo partner;
  • Non sei aperto al cambiamento;
  • Non sei disposto a metterti in gioco, testando le strategie che troverai nel Manuale;
  • Non ti interessa portare la tua relazione a uno step più alto rispetto a quello in cui ti trovi ora.

Dicono di me:

L'unico e indispensabile manuale che ti svelerà ogni singolo segreto per ritornare ad amare.

Clicca adesso su “ACQUISTA ORA” e otterrai una copia del Manuale “Ritornare ad Amare” ad un prezzo speciale

Acquista Ora!