Torna al blog

È la prima volta che apri corinneisoni.it?
Questa è la pagina che fa per te.

Strategie efficaci per risolvere i tuoi problemi
nella coppia, nel lavoro e nella vita privata. 

Ti è mai capitato di dover affrontare delle situazioni scomode? Delle situazioni talmente scomode che cerchi di evitare?

È del tutto normale trovarsi davanti a problemi di questo genere. Anzi, ti dirò di più. Capita ogni giorno, o addirittura anche più volte in una stessa giornata, di trovarsi ad affrontare delle situazioni scomode.

Il risultato?
Stress, rabbia e nervoso.

Tranquillo, è normale. Gestire i conflitti non è una dote ma è qualcosa che si può impare. Imparare le tecniche di gestione dei conflitti non è poi cosi difficile. Anzi, ti dirò di più. Man mano, con il tempo, più imparerai a gestire i tuoi problemi con queste tecniche e più diventerai bravo a farlo.

Io sono Corinne, e il mio ruolo è proprio questo. Aiutarti ad affrontare le situazioni a te scomode, per trasformare un conflitto in una opportunità di migliorimento.

Benvenuto.

Mi chiamo Corinne Isoni, vivo in Sardegna.

Sono un Mediatore Professionista, specializzato nella gestione dei conflitti che si creano nella vita di tutti i giorni, dal contesto lavativo a quello familiare.

Nella mia attività ho aiutato migliaia di persone ad affrontare le difficoltà che hanno incontrato, fornendo degli strumenti di negoziazione chiari e pratici per superarle e azzerando la sensazione di angoscia e disagio.

Il mio obiettivo è quello di aiutarti concretamente a risolvere i tuoi problemi di comunicazione, relazione e comprensione fornendoti delle indicazioni pratiche per trasformare un disaccordo o un possibile conflitto in una opportunità di crescita.

Imparerai, insomma, a gestire nel modo migliore i conflitti che quotidianamente si originano.

Leggi di più su Corinne Isoni -->

Sei un nuovo lettore?

Iscriviti gratuitamente alla newsletter e riceverai:

Strategie e consigli pratici che ti permetteranno d'imparare, con il tempo, ad affrontare le situazioni scomode. Riuscirai, con gli strumenti che riceverai in regalo, a gestire i conflitti e a trasformarli in opportunità di crescita e miglioramento del tuo stile di vita.

privacy Odio lo SPAM quanto te, la tua email sarà al sicuro.

Da dove cominciare?

Mediazione legale

Il miglior strumento per risolvere i tuoi problemi legali.

La mediazione è una procedura, legalmente prevista, alternativa alle cause che si svolgono in Tribunale. Infatti, diversamente dalle cause ordinarie, la mediazione ha dei tempi certi e dei costi contenuti.

L’obiettivo del mediatore, che assiste le parti per tutta la durata della procedura, è quello di arrivare a delle soluzioni che soddisfino gli interessi di tutte le parti coinvolte.

Tantissime persone sono state aiutate a risolvere i propri problemi legali, arrivando ad una soluzione condivisa che li ha visti vincitori.

Scopri come posso aiutarti a risolvere i tuoi problemi -->

Dicono di me

Perchè iscriversi?

Non importa se in questo momento non hai un conflitto da risolvere. I conflitti non si cercano, capitano. Fanno parte della nostra vita e evitarli non è mai una buona strategia.  Ecco perché è sempre meglio esser pronti per saperli affrontare.

Grazie alle strategie che riceverai e ai miei consigli pratici, imparerai, con il tempo, ad affrontare le situazioni scomode. Riuscirai, con gli strumenti che riceverai in regalo, a gestire i conflitti e a trasformarli in opportunità di crescita e miglioramento del tuo stile di vita.

 

privacy Odio lo SPAM quanto te, la tua email sarà al sicuro.

Consigli, aggiornamenti e storia di vita vissuta

Segui la pagina Facebook di Corinne Isoni